Honey Madlene

Honey Madlene Honey Madlene

Studia e si forma al fianco di una grandissima attrice, Claretta Carotenuto, apprendendo le basi e gli sviluppi di Prosa e Cabaret, per poi intraprendere la carriera di attrice teatrale. Affianca al proprio percorso di interprete gli erudimenti del doppiaggio sotto la guida di Renato Cortesi.

Lavora all’interno di Festival (Teatri di Vetro edizione 2013, Roma; ArtiVive Festival 2014, Soliera), Rassegne (X Pirandelliana, Giardino degli Aranci, Roma), teatro sociale (Macbeth ovvero nessun dorma, Carcere di Rebibbia, Roma; Casa Internazionale delle Donne, Roma), teatro partecipato e movimenti "dal basso" (Rabbia, un progetto di Cristian Ceresoli e Silvia Gallerano,Teatro Valle Occupato), format televisivi (Altà Infedeltà, Magnolia Productions), Cabaret (Silencio Cabaret) e ricopre, nel corso del tempo, la triplice funzione di ideatrice, regista ed attrice (Irene dell'anima mia, Teatro Abarico, Roma)

Sensibile e propensa alle svariate declinazioni artistiche, studia ed impara i linguaggi del Tango e della Pizzica.

Attenta e profondamente legata a tutto ciò che esplora i linguaggi fisici, si avvicina al Gyrotonic e, al termine di un lungo percorso di studio e pratica, ne diviene istruttrice, fondendo i principi di danza, nuoto e pilates, mirati a conferire sinuosità dei movimenti e conoscenza profonda dell’universo corpo.

Abbraccia la naturale evoluzione del proprio impulso creativo diventando protagonista del Burlesque. Acquisisce e affina la delicata e preziosa Arte del Teasing con importanti personalità del panorama italiano ed internazionale e inizia a calcare i palcoscenici di teatri e club.

Unisce all’attività di performer quella di docente, vestendo i panni di insegnante di grazia e femminilità.

Fonda la Scuola Burlesque mon Amour e collabora con vari contesti culturali di Roma, tra i quali il Teatro L’Aura, il Fusolab 2.0, il Centro Formativo Mocobo e il Centro Culturale Artemia.

E' ideatrice e Direttrice Artistica de Le Petit Boudoir Burlesque, un format itinerante che abbraccia, all'interno del variegato contenitore Burlesque, le suggestioni di Cabaret e Varietà, proponendo, ogni volta, uno spettacolo diverso e un cast artistico differente.

Autrice di concept performativi in ambito professionale e didattico, porta al debutto le proprie allieve attraverso la costruzione di saggi corali e costruzione di singoli act.

 

 

 

Contatti

 

+39 348 9274289 +39 348 9274289

 

info@burlesquemarket.it

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Burlesque Market 2017 creato e gestito da Honey Madlene | Gestione Campagne Adwords